OFFERTA DEL MESE


assistenza vendita

Newsletter

Spedizioni e Consegna


•       Mef srls. consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Chi si registra ma non risiede in Italia deve comunque avere un luogo di consegna dei prodotti sul territorio italiano per poter acquistare sul sito GameShock.

I prodotti acquistati saranno consegnati da Mef srls all'indirizzo indicato (al civico) o al punto vendita selezionato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi (festivi e prefestivi esclusi). Mef srls non sarà responsabile di eventuali errori di indirizzi (via o numero civico): in caso di errore nella indicazione dell’indirizzo, il Cliente verrà contattato telefonicamente al recapito telefonico lasciato.

La fattura relativa agli ordini consegnati con corriere sarà spedita insieme alla merce e sarà scaricabile in formato PDF nell'area personale del proprio account; per gli ordini ritirati presso il punto vendita la ricevuta di acquisto verrà consegnata direttamente nel punto vendita. Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della stessa.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema senza distinzioni in tutta Italia.

Sulle consegne dei prodotti al un punto vendita non vengono aggiunte le spese di trasporto

In caso di ordini con più prodotti di diversa tipologia, Mef srls si riserva la facoltà di consegnare i prodotti con tempi e consegne diverse; tale scelta non comporterà per il Cliente alcun aggravio di costi.

Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, se il numero dei colli in consegna corrisponde a quello indicato sul documento di trasporto, se l’imballo è integro, e se il prodotto a lui consegnato è conforme all’ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti; se questo non avviene, il Cliente non potrà contestare, successivamente alla consegna, la non conformità esterna del prodotto ordinato e la sua quantità.

Senza che ciò comporti vincoli per Mef srls, la merce viene consegnata indicativamente entro 2/3/5 giorni lavorativi dall'invio della conferma d'ordine sempre previa verifica della regolarità del pagamento e dell'accettazione da parte di Mef srls dello stesso.

Ove siano pervenute a Mef srls segnalazioni di anomalie di pagamento quali ad esempio la non corrispondenza del nominativo del soggetto registrato e il titolare della carta di credito, i prodotti vengono consegnati entro 5 giorni lavorativi decorrenti dall’avvenuto accertamento della regolarità del pagamento o comunque decorrenti dal termine delle verifiche che si renderanno necessarie per accertare la regolarità del pagamento.

Nel caso in cui i prodotti non siano stati consegnati dopo 10 giorni lavorativi dall’invio della conferma d’ordine, il Cliente potrà inviare una mail indicando il numero d’ordine ed eventuale note. Dopo aver ricevuto la e-mail e dopo le opportune ricerche, Mef srls contatterà il Cliente entro 3 giorni lavorativi per la soluzione del problema o per la spiegazione dei motivi della mancata evasione dell’ordine

•       Nel caso di consegna al negozio, MEF srls invierà al Cliente una e-mail per avvertirlo della disponibilità dei prodotti presso il punto vendita scelto, pronti per essere ritirati. I prodotti rimangono in giacenza presso il punto vendita indicato e riservati al Cliente per 7 giorni decorrenti dalla mail di conferma; trascorso tale termine il Cliente si assume il rischio che il prodotto sia già stato messo in vendita


Vendi il tuo usato